Pre-treater pro

Ottieni colori vibranti, dettagli più nitidi e lavabilità con Pre-treater pro di Polyprint, una soluzione di pretrattamento automatico per capi di colore scuro e poliestere.

Dì addio a situazioni disordinate, stampe incoerenti e colori spenti. Il pretrattamento Pro elimina lo stress dal processo di pretrattamento! Con capacità di spruzzatura di precisione per preparare i tuoi indumenti per stampe straordinarie, un processo di pretrattamento automatizzato per tempi di fermo ridotti e il sistema di manutenzione più semplice, pretratta facilmente le tue magliette e supera le aspettative dei clienti con colori vivaci, dettagli nitidi e lavabilità!

Pretreater pro è la chiave per ottenere stampe di alta qualità, uniformità nei lavori ripetuti e una migliore lavabilità, risparmiando sui liquidi. Affidati alla nostra esperienza e lascia che la sua struttura robusta, la tecnologia premium e l'orientamento intuitivo ti lascino a bocca aperta.

 Un'area di spruzzatura di 41x60 cm (16,1 × 23,6 pollici) , 4 ugelli piatti di  grande diametro  (diametro dell'orifizio di 0,53 mm) per la massima qualità e precisione di spruzzatura, un sistema di ricircolo automatico per l'omogeneità del liquido e un regolatore di pressione per spruzzare esattamente la quantità desiderata.

Spruzzatura uniforme.

Quattro ugelli piatti di grande diametro (diametro dell'orifizio di 0,53 mm), un regolatore di pressione del liquido per una pressione del liquido stabile e un movimento preciso grazie a un motore passo-passo, garantiscono uno schema di spruzzatura uniforme e privo di fessure che garantirà stampe di alta qualità e lavabilità.

Consistenza della spruzzatura.

PreTreater Pro è dotato di un sistema di ricircolo automatico per entrambi i liquidi per garantire l'omogeneità del liquido, scongiurandone la sedimentazione. Ogni lotto tessile viene rivestito esattamente allo stesso modo a una pressione fissa, ottenendo ripetibilità. I filtri riutilizzabili-lavabili sui serbatoi e ugelli li proteggono dai sedimenti, garantendo così schemi di spruzzatura coerenti.

Risparmia sui liquidi di pretrattamento.

Siamo riusciti a ridurre al minimo i rifiuti liquidi, consentendo la selezione dell'esatta area di spruzzatura e della quantità di liquido necessaria.

Ora spruzza la quantità esatta di liquido di cui hai bisogno.

Definisci con precisione per ml la quantità di liquido da spruzzare sulla specifica area scelta (range di quantità 14-40ml). È finalmente possibile selezionare il giusto pretrattamento senza costosi esperimenti o spruzzi eccessivi. Ora spruzza solo la quantità richiesta. I diversi tessuti non sono più un problema.

    Seleziona l'area di spruzzatura che desideri.

Seleziona facilmente una specifica area di spruzzo consecutiva "Lineare" (min. 10x1cm - max. 41x60cm) o un'area di spruzzo non consecutiva "Grid" (min.15x10cm - max. 41x60cm), senza sprechi di liquidi in eccesso.

Riduzione dei rifiuti liquidi quando si passa da un liquido all'altro.

Passa facilmente da un liquido all'altro con il semplice tocco di un pulsante. Tubi indipendenti (40% della lunghezza totale del tubo) su ciascun serbatoio del liquido e del detergente, riducono lo spreco di liquido durante il cambio del liquido e la manutenzione.

Maggior durata della macchina.

La sua costruzione robusta e di alta qualità con una camera protetta in ABS, una piastra PS e il suo design "Box-in-a-Box" proteggono le parti elettriche e mobili dalla nebbia, riducendo i problemi di manutenzione ed estendendo la durata delle parti meccaniche.

Una camera di isolamento (design Box-in-a-Box), protegge la nebbia all'interno della camera. Un cassetto rimovibile e un tavolo in PS aiutano a pulire senza sforzo la camera di spruzzatura. Riduce il rischio di inalare nebbia.

Gestisci facilmente la tua produzione.

Automatizza il tuo flusso di lavoro con 5 opzioni preselezionate,10 preset personalizzati e "Barcode ready" per cicli di produzione impeccabili. La funzione di automazione "Scan-to-Spray" memorizza l'area di spruzzatura e la quantità di liquido utilizzata.

I calcolatori di lavoro e consumo prenderanno in considerazione il processo produttivo. Scopri esattamente quanto liquido è stato consumato e la quantità totale di magliette spruzzate.

Sede Legale: Z.I. Terrafino Via Vittime del Fascismo16/18/20 - 50053 Empoli (FI) 

Sede Operativa: Via Achille Grandi, 9/11 - 50056 Montelupo F.no (FI) 

Telefono:+39 0571 912294 - +39 0571 912285 FAX: +39 0571 911197 

Email:info@delcontesrl.com PEC:info@pec.delcontesrl.com P.I. 05340520484

  • Facebook Icona sociale